Agrigento, moglie di detenuto nascondeva 7 micro-cellulari nelle parti intime per consegnarli al marito in carcere. La donna è stata denunciata e gli apparecchi posti sotto sequestro.
Ha provato a introdurre nel carcere “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento 7 micro-cellulari nascosti dentro la vagina. La donna è stata scoperta dagli agenti della Polizia penitenziaria il giorno in cui si era recata nella struttura di contrada Petrusa, nel Comune nel sud della Sicilia, per il consueto colloquio con il marito.
Stando a quanto riferito dai Poliziotti la donna aveva superato senza particolari problemi i controlli del primo blocco, quelli per l’accesso al penitenziario. Prima di entrare nella sala dei colloqui è stata sottoposta a ulteriori verifiche, effettuate questa volta con apparecchiature elettroniche.
LEGGI ANCHE >> Novavax: dal primo marzo sarà possibile prenotare il nuovo vaccino Covid
Agrigento, tenta di introdurre in carcere 7 cellulari: denunciata moglie di detenuto
Durante il secondo controllo è scattato l’allarme. Le Poliziotte della Penitenziaria hanno scoperto 7 micro-cellulari, tutti contenuti in un unico involucro, occultati nelle parti intime della signora.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, bimba nasce nella metro di Kiev: è la speranza per un futuro di pace
Dopo la perquisizione, a seguito della singolare scoperta, la donna è stata denunciata alla Procura e i sette apparecchi telefonici che sarebbero serviti al marito per comunicare con l’esterno, e non solo, sono stati posti sotto sequestro.