Dopo oltre una settimana dall’incendio del traghetto Olympia a largo delle coste greche, davanti a Corfù, è stato trovato un altro corpo. Lo riferiscono i media greci. Proseguono le ricerche degli altri dispersi.
Si cerca e si trova purtroppo e non sono buone notizie. Sale il bilancio delle vittime del traghetto Euroferry Olympia, andato a fuoco una settimana fa, mentre viaggiava da Igoumenitsa, Grecia, verso Brindisi. Sono quindi al momento sei le vittime accertate, mentre cinque persone risultano ancora ufficialmente disperse.
A riportare la notizia il quotidiano greco Efimerida ton Syntakton. Il cadavere dell’uomo è stato trovato nel 2° garage della nave, dove in precedenza erano stati rinvenuti anche gli altri corpi.
LEGGI ANCHE >> Le ultime parole dei soldati ucraini prima di morire: “Fottetevi russi” VIDEO
Per ragioni di sicurezza ancora non è stato aperto il portellone della nave. Nel frattempo è stata completata l’autopsia sui corpi degli altri quattro uomini. Le cause della morte sarebbero tutte da ricondurre all’incendio, anche se alcuni corpi sono stati trovati carbonizzati, altri solo ustionati.
LEGGI ANCHE>> Le ultime parole dei soldati ucraini prima di morire: “Fottetevi russi” VIDEO
Per questo motivo sono stati trasferiti a Patrasso dove per ognuno di loro verranno accertate le esatte cause del decesso, e per tre si cercherà di risalire all’identificazione tramite dna.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…