Wanda Nara sveglia i fan in modo suadente: lady Icardi e un “buongiorno” senza filtri. Il contributo su Instagram è strabiliante.
Il mattino ha l’oro in bocca. Lo sa bene Wanda Nara che, da qualche tempo, si sta mettendo a regime con una vita più disciplinata: orari consoni, pasti calibrati. Tutto ancor più curato. Molti pensano che lo faccia perchè sia tornata single, la realtà dei fatti è che c’è crisi con Icardi ma soprattutto c’è lavoro.
La donna è molto richiesta grazie al suo brand che, oltre in Sudamerica, vuole esportare in Europa. La domanda non manca, l’offerta si sta adeguando. Ecco perchè l’argentina riparte da sé stessa: libera, pronta e disposta a mettersi in gioco anche sul piano economico-finanziario.
Wanda Nara, il “buongiorno” che stuzzica i follower
Non solo cosmetici, ma anche intimo. I nuovi capi della collezione mandano in estasi i fan: dopo qualche attrito con marchi illustri, per un’ipotesi di plagio che avrebbe potuto gravare sull’intera produzione, Wanda Nara torna in pista con modelli nuovi, avvolgenti e – stavolta sì – originali. La prova è direttamente a disposizione dei follower: un “buongiorno” da favola. La manager, infatti, si mette a letto e saluta gli affezionati. In primo piano il reggiseno della nuova collezione.
Leggi anche – Ucraina, il Dombass chiama Mosca. Il Pentagono: “Russia pronta ad agire”
Molto fa il décolleté procace della manager, ma la voglia di acquistare il capo da parte delle donne è tanta: numerosi i commenti dove, oltre agli apprezzamenti, si chiedono delucidazioni sulla fattura, il prezzo e la composizione dell’ultimo modello di reggiseno. Avvolgente come pochi, sensuale per i momenti giusti.
Leggi anche – Putin colpisce l’Ucraina: “Deponete le armi”. Attacchi a Kiev e Mariupol, già centinaia di vittime
Nara, attualmente, “balla da sola”. Anche se è tutto da vedere. Altrimenti avrebbe potuto regalare ai follower un post con Icardi in intimo – come quelli a cui ha abituato gli affezionati fino a qualche tempo fa – tutto cambia, ma non la qualità dei suoi capi.
Visualizza questo post su Instagram