Oristano, uomo trovato morto in strada: è il secondo omicidio in 48 ore

È il secondo uomo trovato morto a Oristano in 48 ore. Il cadavere è stato rinvenuto a Bosa, nella provincia sarda. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina dai carabinieri 

oristano morto uomo
Oristano, trovato uomo morto è il secondo in 48 ore

Il cadavere di un allevatore di 49 anni, Fabrizio Passerò, è stato rinvenuto stamattina in provincia di Oristano, in modo particolare, il cadavere dell’uomo è stato trovato in un cortile al centro di Bosa. È il secondo omicidio nell’arco di 48 ore in Sardegna.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macomer per i primi accertamenti sulla vicenda.

Leggi anche: Scomparsa Sara Pedri, le novità dall’inchiesta: “Temeva di essere giudicata”

Oristano, uomo trovato morto: è il secondo omicidio in poche ore

oristano uomo morto
Oristano, uomo trovato morto in strada
Si tratta di un allevatore di 49 anni sardo, Fabrizio Passerò. Sul posto le forze dell’ordine e il servizio 118. L’omicidio segue quello di Ghilarza scoperto due giorni fa nel quale era rimasto vittima un altro allevatore di 78 anni, Tonino Porcu.Il cadavere di Passerò è stato ritrovato stamattina con alcune ferite al volto, probabilmente da arma da fuoco. Vicino al corpo trovate anche alcune banconote.

L’uomo non era sposato e non aveva figli. Molto conosciuto a Bosa, era laureato in geologia, non aveva però mai esercitato la professione. Gli inquirenti hanno rinvenuto il corpo dell’uomo in un cortile al centro di Bosa (Oristano).

Ad oggi, è atteso l’arrivo del medico legale e la prima ispezione sul corpo oltre che il pm di Oristano, Marco De Crescenzo per chiarire l’omicidio.
Gestione cookie