Viky Varga, fisico statuario in allenamento: il risultato è strabiliante | FOTO

Viky Varga si supera in allenamento: gli esercizi sono incredibili, ma il risultato ripaga al massimo i sacrifici: fisico perfetto.

Viktoria Varga
Fisico mozzafiato per Lady Pellè (Getty Images)

Viky Varga, allenamento incredibile in palestra. Lady Pellè si prepara per la bella stagione continuando a fare quello che le riesce meglio: il fitness. Una serie di esercizi particolarmente complessi che riescono a restituire un fisico asciutto e lineare per chi vuole arrivare pronto alla prova costume. È ancora presto per interrogarsi sul tema, ma Victoria Varga vuole anticipare i tempi in modo tale da arrivare pronta all’appuntamento. I fan, naturalmente, sono in visibilio.

La fisicità della modella è il perfetto mix tra femminilità, fascino e intelligenza. Il sorriso, poi, non manca mai. Anche nelle ripetute più ardue. Pellè dimostra ancora una volta di tenere alla sua dolce metà: spesso fanno gli esercizi insieme per darsi manforte e tenersi compagnia.

Viky Varga, allenamento da sogno: lady Pellè sorprende i follower

Viky Varga
La modella con il fidanzato Graziano Pellè – free.it

Il calciatore aspetta una squadra, mentre la modella si prepara agli impegni in passerella. Il risultato dopo il duro allenamento c’è sempre: un corpo da favola si staglia nella giornata dei follower. Gli scatti su Instagram parlano chiaro: un fisico del genere è solo frutto di sacrificio, costanza e dedizione.

Leggi anche – Champions League, gol lampo di Vlahovic illude la Juve: Parejo fa 1-1

Viky Varga non sbaglia un colpo: la prova costume è superata sulla fiducia. Anche perchè, se queste sono le premesse, in estate si potrà solo ammirare quello che già adesso è un capolavoro del benessere. Oltre che piacere estetico. La gratitudine dell’ammirazione non rispecchia appieno l’importanza di un’evoluzione costante che la modella ha avuto e continua ad avere non solo sul piano fisico. L’allenamento è una parte importante della sua vita: i motivi sono sotto gli occhi di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Gestione cookie