Totti e Noemi Bocchi, continuano i rumors sulla presunta relazione tra l’ex Capitano giallorosso e la studentessa. Spunta il marito.
Non c’è pace tra i pini di Roma in quello che sembra essere l’incipit di un romanzo d’appendice: l’ex Capitano giallorosso, Francesco Totti, ha smentito categoricamente le voci di una presunta separazione tra lui e Ilary Blasi. Le cose con la moglie andrebbero a gonfie vele, intanto, però, sullo sfondo c’è Noemi Bocchi.
Appassionata di Padel e studentessa che starebbe lentamente conquistando la scena: un elemento comprimario che potrebbe diventare principale. La giovane sarebbe il motivo per cui tra Totti e Ilary non scorre più buon sangue: un tradimento, una relazione extraconiugale scoperta improvvisamente, con tanto di ipotesi più serie. Era a Roma-Inter, tanto è bastato per far partire il tamtam mediatico.
A tal punto che la vita della Bocchi è finita sotto i riflettori: forse era proprio quello che voleva, ma lo scenario ha aperto un’altra prospettiva. Quella del marito di lei: tale Mario Caucci. Tra i due non ci sarebbe più niente, al netto di due figli, una di 8 e l’altro di 10 e un matrimonio andato in rovina. Non stavano più insieme da qualche mese, dice lui a Dagospia, ma formalmente sono ancora sposati.
Leggi anche – Ucraina, Draghi ferma condanna alla Russia: “Evitare guerra. Violazioni inaccettabili”
Manager del Tivoli Calcio, CEO della Caucci Marble, una personalità di spicco nel Lazio e non solo che, però, dichiara a Dagospia, non sapeva niente di questa situazione. Ironia della sorte: grande tifoso della Roma. “Se questa cosa è vera, doveva essere più attenta. Non tanto per lei, quanto per i figli. Sia i nostri che di Totti. Il Capitano resta il mio salvatore, nessuno meglio di me può comprenderlo. È stato molto doloroso sposarmi, vorrei chiudere questa storia”.
Leggi anche – Caterpillar: comportamento antisindacale, ma proseguono i licenziamenti
E non è l’unico, Totti ha chiesto serenità e rispetto. A quanto pare, però, ci sono ancora troppi tasselli da ricomporre in questo mosaico. Le tessere vengono fuori una dietro l’altra: l’impressione è che, in questo Cluedo dell’amore, la partita sia appena iniziata. Numerose restano le incognite ancora da risolvere.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…