Arrestato dalla polizia di Lucca un 26enne slavo, per violenza sessuale su una ragazzina appena uscita da scuola. Nel suo passato altri episodi simili.
È stato fermato e arrestato dalla polizia di Lucca un 26enne slavo senza fissa dimora, che avrebbe aggredito una ragazzina all’uscita da scuola. Era già noto alle forze dell’ordine per atteggiamenti violenti.
L’aggressione è avvenuta a piazza San Giusto, dove l’uomo ha fermato la ragazzina con una scusa, e l’ha stretta contro la sua volontà baciandola. Dopo la violenza è riuscita a scappare e un amico ha chiamato la polizia.
Gli agenti giunti sul posto, hanno bloccato e arrestato l’uomo. Da alcuni controlli la polizia ha scoperto che aveva in precedenza importunato altre donne, soprattutto nella zona della stazione.
LEGGI ANCHE>> Ucraina, allarme Nato su attacco russo. Putin sfida: “Accordi Minsk non esistono più”. UE condanna: “Sanzioni durissime”
L’uomo per questo motivo, era già stato raggiunto da un foglio di via obbligatorio dalla provincia di Lucca. Per questo oltre all’accusa di violenza sessuale, si è aggiunta anche quella di “violazione di foglio di via“.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…