Totti, stoccata a stampa e tv: l’ex Capitano fa chiarezza sulla crisi con Ilary Blasi

Totti esce allo scoperto: l’ex Capitano della Roma chiarisce ogni dubbio riguardante la presunta crisi coniugale con Ilary Blasi. La verità.

Totti, smentita la separazione – Free.it

Francesco Totti, non si scherza più. Proprio come quand’era in campo: lasciava giocare gli altri e poi saliva in cattedra e non ce n’era più per nessuno. Anche stavolta ha sfoderato un colpo da numero dieci. Le voci sulla crisi coniugale con Ilary Blasi si susseguono, nessuno prende posizione.

Fino alla tarda serata del 22 Febbraio. Quando Francesco Totti prende in mano il proprio smartphone e fa un video: quasi un comunicato ufficiale. Ci mette la faccia e dice: “Basta”. Sonora strigliata a giornalisti, radio e televisioni: “Colpevoli di dare fake news”. Non solo, l’ex Capitano puntualizza: “Non è la prima volta che prendono di mira la mia famiglia. Sono stanco”.

Totti, attacco frontale a giornali e tv: “Basta fake news”

Totti e Ilary, nessuna separazione imminente (immagine Instagram)

L’intemerata non finisce qui: “Quando dite o scrivete certe cose, state attenti perché ci sono dei bambini di mezzo”. Insomma il campione le suona un po’ a tutti. Può capitare di essere divisi qualche volta: lei per motivi di lavoro – quasi pronta L’Isola dei famosi – lui pure. Volpato (giocatore della sua agenzia) sta dando i frutti sperati. Esattamente come fruttuoso è il loro legame che non deve essere messo in discussione da nessuno, se non dai diretti interessati.

Leggi anche – Ucraina, Biden annuncia sanzioni contro la Russia: “Durissime…”

Il messaggio arriva forte e chiaro: Ilary, poi, rincara la dose postando la foto di una cena di pesce in cui la famiglia è riunita. Sorrisi, buon gusto, ma soprattutto tranquillità. Quella che è mancata in questi giorni quando a farla da padrone era il tarlo della crisi: separazione scongiurata, almeno per ora, e nessun tradimento all’orizzonte. Ilary Blasi rimane una certezza per Francesco e viceversa. Niente da aggiungere. Altrimenti prepariamoci a nuove story.

Gestione cookie