La Juve contro il Villareal pareggia 1-1 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. In gol al debutto il serbo Dusan Vlahovic.
Italiane nuovamente in campo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Questa sera è toccata alla Juventus che ha affrontato in trasferta il Villareal. La formazione di Massimiliano Allegri ….per 1-1. I banconeri sono passati subito in vantaggio grazie ad un gol lampo del nuovo acquisto Dusan Vlahovic.
LEGGI ANCHE > Ucraina, Biden annuncia le sanzioni contro la Russia: “Durissime…”
Sono bastati trentadue secondi all’ex giocatore della Fiorentina per firmare il suo primo gol in Champions League in carriera. Il serbo ha segnato la prima rete al primo pallone toccato nella competizione.
Juventus, qualificazione in bilico. Ritorno in programma il 16 marzo a Torino
La formazione di casa è però riuscita a trovare il pareggio al 21′ della ripresa. L’1-1 è stato messo a segno da Dani Parejo grazie ad un assist di Etienne Capoue. Lajuventusadesso sarà chiamata ad una prova di carattere il prossimo 16 marzo a Torino. La formazione di Allegri per superare il turno e approdare ai quarti di finale dovrà vincere.
LEGGI ANCHE > Ucraina, Draghi ferma condanna alla Russia: “Evitare guerra. Violazioni inaccettabili”
In caso di parità per 1-1 la squadra di Allegri sarà costretta a giocarsi la qualificazione ai tempi supplementtari.