Pio e Amedeo, il celebre duo comico – malgrado le apparenze – starebbe attraversando un periodo di crisi professionale: separazione in vista.
Pio e Amedeo, atro che Emigratis. Sembrerebbero più al capolinea. Questa è l’impressione dopo che l’esperimento cinematografico “Belli Ciao” – per la regia di Gennaro Nunziante – non li ha premiati come avrebbe dovuto. Incassi al ribasso ma pure gli ascolti: se il grande schermo non li premia, il piccolo non è da meno.
Dopo il caos scoppiato in relazione ad alcune scelte stilistiche fatte nel corso di “Felicissima sera”, la coppia pugliese prova a ridimensionarsi ma ormai il danno sembra essere fatto. La coppia ha provato a portare la propria irriverenza altrove ma le tecniche non sembrano pagare i due artisti: l’ultimo esempio Sabato a “C’è Posta Per Te”. La loro esibizione – un siparietto dalla De Filippi con la complicità di Salvatore Esposito – ha strappato qualche sorriso in diretta, ma le reazioni sui social sono state diverse.
Leggi anche – Covid a Buckingham Palace, Regina Elisabetta positiva: “Solo qualche sintomo”
Polemiche addirittura sui profili ufficiali della trasmissione stessa: gente che scrive a ripetizione di cambiare canale al solo annuncio dei due comici pugliesi. Il commento più iconico resta quello di un utente su Instagram che scrive: “Ho preferito lavare i piatti piuttosto che guardare loro”. La situazione degenera e, per quanto da Mediaset possano spingerli (presenti anche nello show di Claudio Baglioni), due domande cominciano a farsele.
Anche loro starebbero pensando di dare un taglio a tutto questo: i bene informati sottolineano come Pio Dantini e Amedeo Grieco stiano effettivamente pensando di separare le loro strade. Porre fine a un’accoppiata che tanto ha dato nel recente passato: ogni cosa, però, ha un inizio e una fine. Per loro potrebbe essere arrivato il momento dei saluti. Nessuna conferma ufficiale in tal senso, ma l’ipotesi di uno scioglimento resta concreta.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…