Una lite tra due ragazze minorenni di Tor Bella Monaca nella periferia di Roma, è sfociata in un accoltellamento. La vittima non è in pericolo di vita.
Una ragazzina di 17 anni è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata dopo essere stata accoltellata da una di 14enne a Tor Bella Monaca in via Duilio Cambellotti, nell’estrema periferia romana al culmine di una lite per futili motivi.
L’aggressione tra le due ragazze, entrambe minorenni, sarebbe avvenuta intorno alle 17,30. A dare l’allarme una testimone che ha assistito alla scena e ha chiamato gli agenti del 112. Poco dopo sul posto sarebbe arrivata anche la madre della ragazzina ferita. Immediati i soccorsi, la ragazza è stata trasportata dall’ambulanza in codice rosso all’ospedale. La giovane nonostante la ferita non è in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, europarlamentare Benifei a Free.it “Pressioni per de-escalation ma pronti a sanzioni”
Lite tra minorenni, accoltellata ragazza a Tor Bella Monaca: i motivi
Ascoltata sui motivi della lite, la ragazzina avrebbe raccontato che si sarebbe trattato della contesa di un ragazzo. Un motivo che certo non giustificherebbe un’aggressione così cruenta con un arma da taglio e ad una così giovane età.
LEGGI ANCHE>> Terrorismo, a processo imam arrestato ad Alessandria: invocava distruzione Vaticano
Nel frattempo gli agenti dl commissariato Casilino hanno rintracciato e fermato l’autrice del ferimento. Le indagini sono ancora in corso, ci sono da accertare il movente e la dinamica dell’accaduto.