Ancora ombre e misteri per la vicenda intricata di Luigi Criscuolo, l’uomo campano trovato senza vita in provincia di Pavia: spuntano novità sull’omicidio del 60enne conosciuto come Gigi Bici.
Proseguono le indagini per fare luce sul caso di Luigi Criscuolo. La vicenda dell’omicidio di Cura Carpignano, uomo conosciuto da tutti con il nome di Gigi Bici, si contano di altre novità. Diverse tracce di sangue sarebbero state ritrovate nel giardino della villa di Barbara Pasetti. La donna è una fisioterapista finita in carcere con l’accusa di tentata estorsione.
A parlare della novità è stato il programma Quarto Grado. I periti avrebbero quindi analizzato del materiale che sarà oggetto di approfondimenti, così come della polvere vetrosa scoperta sul frammento di un proiettile trovato lo scorso 20 gennaio durante una perquisizione. Si tratta in questo caso di esami che potrebbero far luce sulla vicenda dell’uomo morto.
LEGGI ANCHE >> Avellino, uomo 42enne ucciso a colpi di pistola: le ipotesi degli inquirenti
Gigi Bici, le novità sull’omicidio di Luigi Criscuolo
Le indagini si starebbero concentrando sulla pistola di piccolo calibro trovata in casa della donna che sarebbe compatibile con la ferita mortale provocata alla tempia destra di Luigi Criscuolo. Gli inquirenti starebbe inoltre valutando anche il telefono di Barbara Pasetti e le telecamere della villa in cui abita la donna. Ulteriori indagini sulle foglie vicine alle quali è stato trovato l’uomo senza vita. Accertamenti anche a bordo dell’auto di Gigi Bici.
LEGGI ANCHE >> Omicidio Di Leonardo, poliziotto ucciso sulla A24: arrestato latitante Fabrizio Dante
L’uomo era scomparso lo scorso 8 novembre, giorno in cui sarebbe probabilmente morto, così come evidenziato dall’autopsia. Il corpo di Luigi Criscuolo è stato ritrovato in un campo a Calignano lo scorso 20 dicembre. La zona del rinvenimento non è molto distante dall’abitazione di Barbara Pasetti.