Pari nel derby della Mole, il Toro riacciuffa la Juventus nella ripresa. Fischi per i bianconeri

E’ finito in parità il derby della Mole tra Juventus e Torino. Al gol di Matthijs De Ligt ha risposto Andrea Belotti.

È finito in parità il derby della Mole tra Juventus e Torino: 1-1 il risultato finale

La Juventus non passa contro il Torino. I bianconeri dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, grazie ad un bel gol di testa di Matthijs De Ligt, hanno subito il pareggio nella ripresa grazie ad un ritrovato Andrea Belotti, titolare dopo quasi tre mesi dall’ultima volta. I bianconeri hanno grandi problemi in difesa, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono infortunati e Danilo è squalificato, e durante il riscaldamento si ferma pure Daniele Rugani per un problema muscolare.

LEGGI ANCHE > Ucraina, Biden: “Putin ha deciso di attaccare, ma Russia ancora in tempo per soluzione diplomatica”

La Juve nonostante tutto riesce a portarsi in avanti proprio con un difensore, De Ligt, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sovrasta i difensori avversari e persino un proprio compagno, Dusan Vlahovic, e scaraventa in rete con un colpo di testa perfetto. Per il resto del primo tempo la Juve gestisce e prova a raddoppiare, ma senza fortuna.

Il gol di Belotti fa sorridere il Torino

Nella ripresa il Toro parte aggressivo come nel primo tempo, un sinistro di Rolando Mandragora è alzato in corner da Wojciech Szczesny. Dopo dieci minuti chiede il cambio Dybala, sostituito da Weston McKennie, ma i granata trovano il pareggio: Josip Brekalo crossa dalla sinistra, Belotti in girata fa esplodere lo spicchio con oltre 500 tifosi ospiti. Poche emozioni dopo il gol con la partita che scivola via sull’1-1.

LEGGI ANCHE > In fiamme traghetto per Italia, media greci: “Ci sono alcuni dispersi”. 5 già rintracciati | VIDEO

Al termine della gare qualche fischio per la Juve, con la squadra di Massimiliano Allegri che domani rischia l’aggancio dell’Atalanta al quarto posto.

Gestione cookie