Icardi non finiscono i problemi personali, ma anche professionali: il centravanti del PSG è sempre più ai margini del progetto francese.
Icardi sempre più ai margini del PSG. Se la crisi con Wanda Nara prosegue fra alti e bassi, la situazione con il club francese non è migliore: Icardi gioca leggermente di più rispetto a prima, ma il problema non è (solo) questo. Il punto è come lo fa e soprattutto cosa implica nello spogliatoio. Ci son dissapori di vario genere attorno alla sua figura: i compagni non lo vedono di buon occhio.
Questo perchè lui, per mesi, è stato fuori dai radar pur rimanendo sotto contratto. Le beghe familiari lo hanno estromesso dal resto. Non giocava, chiedeva le settimane di permesso che – puntualmente – la società gli concedeva: gli altri, che avranno sicuramente avuto i loro problemi ma erano presenti all’appello, hanno giudicato inappropriato l’atteggiamento dell’argentino.
Da quel momento gli hanno fatto terra bruciata intorno: Icardi è un fantasma. C’è ma è scomparso – volutamente – dalle vite dei propri compagni. Ignorato come un parente invadente che vorrebbero mandare via ma non possono esclusivamente per convenzione sociale. La prova definitiva di questa amarezza arriva in occasione del compleanno di Angel Di Maria.
Leggi anche – Lucio Dalla, leggenda in un documentario: l’omaggio del New York Times
L’ex giocatore del Real Madrid invita la squadra a casa per una festa di compleanno: ci sono tutti in occasione del suo genetliaco. Quasi tutti. Manca Icardi perchè non è stato chiamato: l’unico grande assente che non compare – per forza di cose – neppure nella foto di gruppo con gli invitati. Lo scatto ha fatto il giro dei social: altra stoccata perchè l’argentino avrà sicuramente visto quanto accaduto. Ormai non è un mistero per nessuno: nemmeno per Wanda Nara che, tra alti e bassi, dovrà trovargli – essendo la sua manager – un altra sistemazione.
Leggi anche – Arianna Fontana fa la storia: Argento nei 1500 metri Short Track
Icardi non è più indispensabile a Parco dei Principi. Il messaggio arriva forte e chiaro in un momento in cui potrebbe non servire più neanche a Torino (sponda Juventus) dato che i bianconeri hanno da poco comprato Vlahovic. La società intende cederlo, anche perchè – stando così le cose – non può far altro.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…