Bambina scomparsa due anni fa ritrovata in un sottoscala. L’incredibile storia di Paislee

Era scomparsa nel 2019. La polizia l’ha ritrovata in una stanza segreta sotto una scala a Saugerties, New York. L’incredibile storia di una bambina che quando è sparita aveva 4 anni.

La polizia dello Stato di New York ha ritrovato una bambina scomparsa due anni fa

Paislee Shultis è stata dichiarata scomparsa dalla sua casa di Cayuga Heights nel luglio 2019, quando aveva 4 anni. La polizia dello Stato di New York l’ha ritrovata a oltre 150 miglia di distanza lunedì, grazie a una soffiata che indicava si trovasse nella cittadina della Hudson Valley. Gli investigatori, all’epoca, credevano che Paislee fosse stata rapita dai suoi genitori non affidatari, Kimberly Cooper e Kirk Shultis, Jr.

LEGGI ANCHE > Ucraina, parla Putin: “Non accettiamo Nato ai nostri confini”. Scholz chiaro: “Sicurezza Europa non contro la Russia”

Dopo una ricerca durata un’ora nella casa dei due genitori non affidatari, la polizia, grazie all’intuizione di un detective, ha trovato Paislee e la madre non affidataria, Kimberly Cooper, in una stanza segreta sotto una sezione fuori posto di scale.

La polizia ha arrestato tre persone: i genitori non affidatari e il padre di uno dei due

Gli agenti hanno arrestato tre persone, i genitori non affidatari e il padre di uno dei due

Dopo aver puntato una luce in una fessura l’agente ha visto quella che sembrava essere una coperta. Gli investigatori hanno quindi rimosso le scale e lì hanno trovato la bambina assieme alla madre non affidataria. Paislee è stata subito esaminata dai paramedici e trovato in buona salute, ha detto la polizia.La madre non affidataria, Kimberly Cooper e il padre biologico, ma non affidatario, Kirk Shultis Jr., sono stati accusati del caso, insieme al padre di Shultis.

LEGGI ANCHE > Eutanasia, consulta boccia referendum: i motivi

Shultis e suo padre, Kirk Shultis Sr., sono stati rilasciati. La madre non affidataria è adesso detenuta nella prigione della contea di Ulster. A tutti e tre è stato ordinato di non avvicinarsi alla bambina

Gestione cookie