Viky Varga in bianco per San Valentino: l’intimo che farà impazzire Pellè | FOTO

Viky Varga è pronta a sorprendere Pellè per questo San Valentino: la celebre modella posta l’intimo con cui sorprenderà il calciatore.

Graziano Pellè
Graziano Pellè e Viky Varga (Getty Images)

Graziano Pellè è attualmente senza squadra. Il tempo lo passa ad allenarsi in cerca di una nuova sistemazione: dopo gli allenamenti spazio all’amore. Insieme a lui, la compagna Viktoria Varga. La celebre modella non l’ha mai abbandonato: sempre vicino sia nelle gioie che nei momenti difficili. Soprattutto dopo la parentesi azzurra di qualche anno fa, con la Nazionale non sono sempre state rose e fiori. Tutt’altra cosa, invece, con l’indossatrice: il rapporto, ormai, va a gonfie vele. La donna ha più volte rimarcato l’importanza di un sentimento così genuino.

Autentico anche sul piano della passione: i due si amano molto e non nascondono che la fiamma dell’amore carnale per loro arde ancora prepotentemente. Quest’anno, nel giorno degli innamorati, grandi programmi. Cena insieme e dopo cena da applausi: il programma della serata è già stilato.

Leggi anche – Bancomat, rivoluzione delle commissioni: come cambieranno i prelievi

Viky Varga, lady Pellè pronta per San Valentino: intimo da capogiro

Viktoria Varga
Intimo mozzafiato per Lady Pellè (Getty Images)

La modella, inoltre, gioca il jolly per rendere davvero unico questo San Valentino. Una ricorrenza che celebra l’innamoramento in ogni sua forma ed espressione: Viky parla (anche) attraverso le scelte stilistiche che compie. Per il 14 Febbraio ha scelto un intimo di pizzo bianco da far rabbrividire i fan: la lingerie su Instagram ottiene numerose views. Le visualizzazioni crescono non appena lei sfodera le pose migliori davanti all’obiettivo. Una vera e propria esperta di moda, fra bellezza, intelligenza e femminilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Pellè farà meglio a presentarsi in forma: non sono ammessi cali di tensione. Anche se davanti ad un corpo così svenire per l’ammirazione è più che lecito. Piena Sindrome di Stendhal: Viky Varga è un capolavoro. Il particolare bellissimo che arricchisce la vita di Pellè al punto che i giorni senza squadra sembrano meno gravosi.

Gestione cookie