San Valentino è la festa più romantica e divisiva dell’anno: vale anche per le coppie illustri, da Fedez alla Canalis. Le scelte migliori.
San Valentino fra tradizioni, rimpianti e armonia: la festa degli innamorati è sempre un’occasione in grado di far discutere. Da una parte i romantici sognatori, che non si perdono un attimo di questa giornata, dall’altra i più pragmatici (per non dire cinici) che non credono alle feste comandate in grado di smuovere gli animi e favorire le emozioni. Inizia il tour delle frasi fatte, delle idee, delle opportunità: San Valentino è anche un’occasione per far ripartire l’economia.
Il primo – dopo anni – senza mascherine all’aperto. Quindi ristoranti ed esercenti stanno organizzando eventi e situazioni per favorire le coppie d’Italia e dare una sferzata agli introiti. Discorso che vale anche per i vip: loro, non avendo problemi economici (in teoria) possono sbizzarrirsi. Il mercato del lusso li attende fra romanticismo e avanguardia.
Leggi anche – Miss Italia è napoletana, proclamata ieri a Venezia: che gaffe di Elettra Lamborghini
In questo i Ferragnez sono un esempio: Federico Lucia e Chiara Ferragni hanno sempre fatto dell’amore romantico un vessillo da mostrare senza supponenza ma con orgoglio. Dalla casa infestata di rose rosse alla serenata al pianoforte, di tutto e di più agli occhi dei fan. Quest’anno scelta che vira sul solito ristorante stellato, aspettando qualche sorpresa dell’ultima ora: ci sono anche Leo e Vittoria – i due pargoli – da gestire. Niente paura: c’è la nonna pronta a soccorrere i piccioncini.
Poi c’è Elisabetta Canalis, altra icona del glamour italiano in grado di sorprendere sempre fra scelte irriverenti e particolari attenzioni da dedicare a fan e non solo: per stupire il suo Brian Perri ha già in programma una serata speciale il cui “antipasto” è un abito da sera mozzafiato. Le foto su Instagram lasciano di stucco: il chirurgo italoamericano è pronto a una giornata magica fra ricordi e suggestioni particolari.
Restando in tema di coppie illustri, Wanda Nara e Mauro Icardi approfittano di questo San Valentino per ritrovare un po’ di pace. I passi che ha fatto il marito – dopo il tradimento con China Suarez che ha fatto tanto discutere – non sono bastati: dove non arriva una Birkin da 300mila euro, per farsi perdonare, può una Ranger Rover.
Presente già fatto nel 2018, chissà che quest’anno non possa esserci il bis. Georgina, invece, ha sorpreso Cristiano Ronaldo con una Cadillac per il compleanno: la festa degli innamorati – promette – sarà ancor più speciale. Ultimi, ma non per importanza, Pintus e signora: in grado di amarsi alla follia nella semplicità, un ballo appassionato tra i tavoli di un ristorante. L’amore non è bello se non è litigarello, o da star.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…