Barbara D’Urso è pronta a ripartire. Un nuovo programma nel suo prossimo futuro: non è l’unico cambiamento che ha fatto. Com’è diventata.
Barbara D’Urso ingrana la quarta. La celebre conduttrice italiana è pronta a ripartire con un nuovo programma su Mediaset: l’appuntamento è il 15 Marzo prossimo con “La Pupa e il Secchione Show”. Novità assoluta per la presentatrice che si lascia alle spalle il passato per collocarsi in un nuovo contesto: Italia Uno è un ambiente nuovo per la D’Urso, abituata alla rete ammiraglia. Occasione questa per misurarsi con l’intrattenimento più leggero dopo le esperienze di Mattino, Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Dovrà riconquistare terreno con una trasmissione che, nel recente passato, grazie a Paolo Ruffini e Andrea Pucci, ha avuto tanto lustro. Per questo già dall’inizio Barbara D’Urso cambia marcia e per sponsorizzare la partenza del programma si affida a Marcello Cesena: regista e comico esperto negli sketch iconici.
Leggi anche – Miss Italia è napoletana, proclamata ieri a Venezia: che gaffe di Elettra Lamborghini
Barbara D’Urso, che cambiamento: la metamorfosi della conduttrice per il nuovo programma
Sua l’idea e l’attuazione di “Sensualità a Corte”, miniserie in grado di mischiare l’amore e l’epica come nei più famosi romanzi storici: i personaggi di Jean Claude e Madreh sono passati alla storia della televisione, prima con la Gialappa’s e poi in tanti altri contesti. Barbara D’Urso, per lanciare “La Pupa e il Secchione Show”, si mette nelle mani di Cesena con risultati incredibili.
Visualizza questo post su Instagram
L’uomo gli ha cambiato i connotati: da Barbara a Madreh per qualche istante. La metamorfosi è incredibile in grado di ammaliare chiunque. Il confronto è strabiliante: una donna completamente diversa e divertente. Quello che ci voleva per lanciare una trasmissione simile con l’immancabile complicità di Cesena: i like fioccano. Stesso discorso per i commenti. Non resta, dunque, altro da fare che sintonizzarsi. Quello con Marcello Cesena non sarà il primo sodalizio.