Michelle Hunziker si prepara a debuttare in Italia nei panni di one woman show: la conduttrice svizzera, però, torna sulla sua separazione.
Michelle Hunziker ricomincia da dove aveva interrotto, portando in Italia quello che solitamente fa in Svizzera e talvolta anche in Germania: lo show. Il Varietà televisivo torna con una donna in primo piano, a spodestare l’ambito che era sempre stato dell’uomo: il one man show ha il suo corrispettivo al femminile anche nello Stivale.
“Michelle Impossible” si propone di fare questo: assumere una responsabilità che altrove hanno già preso con coscienza. Questa è la prima volta per Mediaset, in Rai l’ha già fatto Virginia Raffaele con “Facciamo che io ero”. Prima ancora, quando non era così impellente e necessario parlare di parità di genere nello spettacolo, ha tentato con successo Paola Cortellesi. L’attrice ha cavalcato una suggestione in più. Avere accanto a sé un co-conduttore: Francesco Mandelli. Canoni stravolti per progetti ben riusciti.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la verità sulla rottura
Segno dei tempi e delle esigenze che cambiano: siamo al cospetto di un ulteriore passo in avanti. “Michelle Impossible” porterà in prima serata anche il teatro: come aveva già fatto la Rai – per giunta in tempi di pandemia – con “Ricomincio da Raitre”. Non solo lavoro, però, la Hunziker si concentra sul suo progetto ma non dimentica la fine dell’amore con Tomaso Trussardi.
Leggi anche – Casamonica, sequestrate ville, società e beni per oltre 20 milioni di euro
Altra rottura dopo quella con Eros Ramazzotti: se con il cantante sono rimasti in buoni rapporti, con l’imprenditore la storia è diversa. C’è un profondo rispetto e della concordia soprattutto per amore dei figli piccoli. Le cose, però, fra loro sono naufragate definitivamente.
Visualizza questo post su Instagram
Lo conferma lo stesso Trussardi in un’intervista al Corriere della Sera: “Non ci sono stati tradimenti – confessa – mi piacciono le cose piene. Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci: le bambine stanno con la mamma, ma io posso vederle quando voglio. Non so se saremo quel tipo di famiglia con i genitori separati che fanno le vacanze insieme, magari iniziamo prima con una cena”. Segno che ormai non c’è più nulla da ricucire. Tomaso conclude dicendo: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, solo in una forma diversa”.