Una donna 45enne scatena caos in un bar di Perugia poche ore dopo essere stata scarcerata. I clienti e i dipendenti del locale: “Non riusciva a calmarsi, era ubriaca”.
A Perugia, una donna 45enne appena scarcerata entra in un bar e scatena il caos. A nulla è servito l’intervento degli agenti della Polizia per calmare la donna. Il fatto è successo nel perugino, dopo che gli agenti delle forze dell’ordine, a seguito di una segnalazione arrivata presso la Sala Operativa della Questura di Perugia, sono intervenuti per molestie da parte di una donna, ex detenuta, verso i clienti di un bar.
Anche dopo l’intervento degli agenti di Polizia, la donna, classe 1977, ha continuato a insultare i dipendenti del bar – la barista e il proprietario. Lo stato di ebrezza alcolica è parso evidente a tutti i presenti. La 45enne sopraffatta da una crescente rabbia e aggressività non ha risparmiato parole offensive neanche ai poliziotti, i quali dopo vari tentativi fallimentari per identificare la donna, hanno portato quest’ultima in caserma.
Leggi anche: Donna morta in casa di un vicino, i carabinieri cercano un uomo
Dagli accertamenti è emerso che la donna urlava per quella, che a suo dire, era la “sua verità”: era stata scarcerata dalla Casa Circondariale di Capanne solo poche ore prima. La donna, pregiudicata per reati contro il patrimonio, è risultata anche destinataria di un foglio di via, dal Comune di Perugia, per la durata di 3 anni emesso dal Questore di Perugia nel 2020.
Denunciata per i reati di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché per il rifiuto a fornire le proprie generalità.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…