Già a notte fonda, dopo l’elezione del vincitore di Sanremo, Twitter si è riempito di filmati che mostravano una Ferilli furiosa. Cosa è realmente successo e con chi ce l’aveva la conduttrice
Finale con brivido per il 72° Festival di Sanremo dagli ascolti stellari. Tutto perfetto se non fosse stato per quel microfono aperto che ha rivelato qualche “dissapore” di Sabrina Ferilli che si è lasciata andare con una frase “Pezzo di m****a“, che ha lasciato poco all’immaginazione.
Al pubblico più attento non è sfuggita la cosa e su Twitter ha cominciato a lanciare il filmato incriminato dove si sente chiaramente la parola pronunciata dalla co-conduttrice del Festival. Ma non solo.
Ferilligate, con chi era infuriata Sabrina? Amadeus fa chiarezza
Il colpo di scena nella notte.
Sembra essere scoppiato il
FERILLI GATE. Ossia Sabrina Ferilli avrebbe litigato con Amadeus oppure Morandi. I motivi se esistono sono ancora sconosciuti.
Ecco cosa ho raccolto 👀 #sanremo2022 #ferilligate pic.twitter.com/XyD29LgHab— ilMenestrelloh (@ilMenestrelloh) February 6, 2022
In realtà già da stanotte di filmati ne giravano ben quattro, che mettevano in risalto i momenti di freddezza tra lei e Amadeus, come quando il conduttore voleva prenderla per mano, ma lei ha schivato la presa.
LEGGI ANCHE>> Ragazzo morto nell’ultimo giorno di stage. Parla la mamma
A far chiarezza di ha pensato Amadeus in conferenza stampa: “Mi dicono che Sabrina era inciampata su un cavo di legno e ha detto di tutto e di più” ha spiegato, “Al contrario delle altre, è voluta rimanere sempre col suo sgabello dietro le quinte. E parlava con tutti. Lo faceva normalmente, nel suo linguaggio, senza essere riferito proprio a nessuno“. Quindi tutto è bene quel che finisce bene, anche se qualcuno ancora non crede a questa spiegazione.
Ferilligate, con chi era infuriata Sabrina? “Amadeus ti voglio bene”
A conferma, o forse per sgonfiare la polemica, è intervenuta Sabrina che dal suo profilo Twitter ha voluto ringraziare tutta la squadra della Rai, lasciando il finale proprio per Amadeus: “Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e @sanremorai, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te, Amadeus, ti voglio bene“.
Visualizza questo post su Instagram