La salma di Paolo Moroni, uomo di 43 anni ucciso ad Amsterdam, è giunta in Italia. Intanto emergono nuovi dettagli sulla vicenda dell’italiano trovato senza vita nella sua casa in Olanda.
Paolo Moroni è il cittadino italiano trovato senza vita nella sua casa di Amsterdam. La salma dell’ingegnere di 43 anni è arrivata nel pomeriggio di venerdì 4 febbraio 2022 presso lo scorso aeroportuale di Fiumicino. A confermare la notizia all’Adnkronos è stato Bruno Forestieri, avvocato della famiglia giunta in Italia dopo la partenza per l’Olanda.
Nel frattempo un cittadino del Marocco è stato arrestato dalla polizia olandese con l’accusa di omicidio. Le indagini intanto proseguono e gli inquirenti avrebbero scelto di mantenere il più stretto riserbo per la morte di Moroni. Si resta in attesa di comprendere i risultati dell’autopsia avvenuta in Olanda. Intanto è stato aperto un fascicolo con l’accusa di omicidio.
LEGGI ANCHE >> Marocco, bambino caduto nel pozzo: soccorsi entrano nella fase decisiva. Corsa contro il tempo
Ingegnere ucciso in Olanda, il rientro in Italia della salma di Paolo Moroni
La storia dell’ingegnere italiano trovato senza vita ad Amsterdam è ancora tutta da chiarire. La casa dell’uomo dovrebbe essere dissequestrata a breve, intanto la famiglia di Paolo Moroni ha raggiunto Amsterdam ed è rientrata in Italia con la salma del 43enne ucciso per circostanze ancora da chiarire.
LEGGI ANCHE >> USA, allerta meteo: metà della popolazione in allarme
Nel frattempo un cittadino nordafricano è stato fermato dalla polizia olandese, ma non si conoscerebbero ulteriori dettagli. La polizia ha infatti comunicato di voler agire nella massima riservatezza per fare luce sul delitto di Paolo Moroni.