Bellissimo il duetto con Irama, criticatissimo dal web Gianluca Grignani con un look un po’ improbabile che ha fatto storcere il naso a molti.
Effetto “Bugo Morgan” era quello che ci si aspettava stasera dal duo Irama Grignani. I presupposti c’erano tutti. Si era parlato nel pomeriggio di un’accesa discussione dietro le quinte, tanto che alle prove Grignani, hanno detto in molti, non c’era.
Invece stasera sul palco si è presentato, per cantare con Irama la sua iconica “Una storia tra le dita“, canzone bellissima, interpretata questa sera in maniera “Eravamo quattro amici al bar“. Amici Irama e Gianluca, portatori sani di imprevedibilità, che hanno mostrato stasera tuffandosi in mezzo al pubblico e facendo saltare totalmente la rigida scaletta e dimenticando parte della canzone. Ma alla fine comunque tutto è rientrato.
Non solo per questo il nome di Grignani è andato subito in tendenza sui social, perché a parte la canzone, il look scelto era molto particolare. Occhi truccati di nero, come il pirata Jack Sparrow, cappello alla Zucchero e c’è anche chi ha scritto ghigno da Jocker. Una mescolanza di stili e anime, che forse non hanno mostrato la sua.
C’è chi sui social ha fatto della facile ironia su questo cantante, che è comunque un pezzo di storia della musica italiana, e chi invece ne è rimasto commosso. Forse la vita ha un po’ deviato la strada per quanto riguarda Grignani, ma la sua arte è comunque indiscussa. Lo ha compreso anche Amadeus che dal palco lo ha invitato ufficialmente al prossimo Sanremo “Se fate rock sì” ha risposto lui, prima di tuffarsi nella platea a cercare l’abbraccio del pubblico, lasciando Irama un po’ spaurito ad aspettarlo sul palco.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…