Sanremo 2022, Orietta Berti dalla musica alla politica: le opinioni su Mattarella

Dalla nave da crociera attraccata davanti alla costa di Sanremo, Orietta Berti non commenta solo le canzoni del Festival, ma anche la politica. Ecco il Berti pensiero, sul Mattarella.

Sanremo 2022, Orietta Berti prova a recuperare alla gaffe su Mattarella

A largo di Sanremo sulla nave da crociera Costa Toscana, si rilassa Orietta Berti, in attesa dei collegamenti durante il Festival. Apprezzatissime le sue stravaganti mise, le piume, i vestiti che sembrano rose con tante spine, ma apprezzati soprattutto i suoi lapidari commenti.

Famosa per non avere peli sulla lingua, più volte è stata la protagonista di divertenti gaffes come quando lo scorso anni chiamò i ManeskinNaziskin“. Ma oggi durante l’incontro con i giornalisti si è spinta anche oltre arrivando a parlare di politica.

LEGGI ANCHE >> Checco Zalone “stronca” Pio e Amedeo all’Ariston: le reazioni post Sanremo

Orietta Berti su Mattarella. Cosa ne pensa del presidente

Sanremo 2022, Orietta Berti e il pensiero su Mattarella

Mattarella ha fatto bene a ritornare perché eravamo nel caos completo“. Ha risposto a chi le ha chiesto se era contenta della sua seconda elezione.

Leggi anche – Beppe Vessicchio a Sanremo 2022: è lui la star più ricercata

Ma non si è fermata qui: “Ha risolto il problema della figuraccia che hanno fatto i partiti. Ha fatto benissimo“. I giornalisti presenti sono scoppiati in una fragorosa risata, e chissà se non sarà proprio Mattarella, dopo il suo insediamento, a ringraziarla di persona.

Gestione cookie