Non sono passate inosservate le lacrime di Damiano David leader dei Maneskin. Parole, quelle della canzone “Coraline”, che gli hanno toccato il cuore nel vero senso della parola. Ecco a chi era dedicata.
Uno dei momenti più intensi del Festival, quello della commozione di Damiano David leader dei Maneskin, ora ha un nome, ed anche un motivo.
È stato a notte fonda quando la band è tornata in stanza nell’hotel, che è venuta fuori la verità. Damiano tramite i suoi social ha voluto raccontare a tutti i suoi fan cosa fosse successo sul palco, e cosa ha scatenato in lui un’emozione così forte da fargli uscire le lacrime.
Maneskin, Damiano in lacrime per Coraline: un grazie alla sua fidanzata Giorgia
“Coraline” racconta la tenera storia di una bambina con un animo così puro, da non riuscire a trovare il suo posto nel mondo. Racchiude il racconto di un viaggio interiore molto profondo, e sui social Damiano ha ringraziato la fidanzata Giorgia Soleri che l’ha incoraggiato a scriverla, ma cosa più importante a viverla.
LEGGI ANCHE>> Bambino cade in un pozzo come Alfredino, Marocco in ansia per Ryan
Ecco le sue parole: “Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita. Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager. E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie”.