Una giovane donna donna è stata ritrovata morta in casa nel Napoletano, a Grumo Nevano. Secondo le prime indagini sarebbe stata strangolata. Indagano i carabinieri.
Il corpo senza vita di una giovane donna, di 23 anni, Rosa Alfieri, è stato trovato all’interno di un’abitazione di via Risorgimento, a Grumo Nevano, nel Napoletano. La donna potrebbe essere stata strangolata. Questa sarebbe, al momento, l’ipotesi principale al vaglio degli inquirenti.
LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 133.142 nuovi casi e 427 morti. Positività al 10,7%
Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano che stanno svolgendo le indagini.
La donna è stata trovata senza vita in una abitazione non sua
La giovane donna è stata ritrovata non nella propria abitazione, ma a casa di un vicino. I carabinieri stanno cercando un uomo. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce su quanto sia accaduto e su come la ragazza sia morta. Al momento non trova conferma l’ipotesi di una violenza sessuale subita dalla donna.
LEGGI ANCHE > Centrodestra, Matteo Salvini dal federale della Lega: “Lavoro per unire. E su Berlusconi dico che…” | VIDEO
Dai primi accertamenti sembrerebbe si tratti proprio di un omicidio e che quindi la donna non sia deceduta per cause naturali.