Fine di un’epoca. Il leggendario quarterback Tom Brady dice basta e si ritira dal football professionistico all’età di 44 anni. La decisione dopo l’eliminazione dei suoi Buccaneers nei playoff.
Dopo ventidue stagioni, 365 partite giocate e 7 Super Bowls. Il giocatore più forte di sempre, Tom Brady, ha deciso di ritirarsi. Brady, che ha trascorso 20 stagioni in New England prima di spostarsi a Tampa Bay nel 2020, saluta senza celebrazioni. A 44 anni dice addio al termine di una stsagione che lo ha visto ancora una volta protagonista.
LEGGI ANCHE > Mattarella bis, il Capo dello Stato: richiamo al senso di responsabilità
Brady senza dubbio il miglior giocatore della storia del football NFL. Forse il più grande di sempre in quella degli sport di squadra americani.
Tom Brady è probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi nella storia degli sport di squadra americani
Una sfida a tre con Michael Jordan nel basket e Babe Ruth nel baseball. L’addioarriva dopo la sconfitta dei suoi Tampa Bay contro i Los Angeles Rams nel secondo turno dei play off. Una partita che si era messa male inizialmente, con un 27-3 per gli avversari, ma che era stato in grado di recuperare fino al 27 pari a 42” dalla fine.
LEGGI ANCHE > Maltempo, colpita la costa est degli Usa: disagi per 75 milioni di americani
Poi la beffa finale e la sconfitta e la decisione di ritirarsi dopo una carriera incredibile che lo ha consacrato una leggenda degli sporti americani.