Allerta maltempo nella costa est degli Stati Uniti dove nelle prossime ore è attesa una tormenta di neve che dovrebbe interessare più di 75 milioni di americani.
Abbondanti nevicate e forti venti colpiranno nelle prossime ore parte degli Stati Uniti. Ad essere interessata la costa orientale americana dove sono previsti fino a 40 centimetri di neve e venti che toccheranno anche i 100 chilomentri orari. Ad attendere “Bomb cyclone” sono più di 75 milioni di americani.
LEGGI ANCHE > Quirinale, colpo di scena Salvini: “Sto lavorando a un presidente donna”
Abbondanti nevicate sono previste da Charlotte a Washington fino a New York e Boston. La tempesta si sta rapidamente rafforzando mentre si muove verso nord.
Solo a New York i meteorologi prevedono fra i 20 e i 30 centimetri di neve con venti fino a 70 chilometri. Il maltempo dovrebbe causare difficoltà nei trasporti nella giornata di domani. Intanto a Pittsburg è crollato un ponte coperto dalla neve, poche ore prima della visita di Joe Biden, atteso nella città della Pennsylvania per parlare proprio del suo piano per le infrastrutture.
LEGGI ANCHE > Quirinale, Letta su trattativa M5S-LEGA-PD: “Sono ottimista”
Il crollo non ha provocato vittime. Per il momento il bilancio è di una decina di feriti. Alcune immagini tv mostrano almeno quattro veicoli caduti nel baratro lasciato dal ponte collassato, con un altro mezzo in precario equilibrio sull’orlo.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…