Federica Nargi ammalia gli affezionati con una foto ricca di fascino e nostalgia. La modella sorprende i fan con una dichiarazione.
Federica Nargi e la voglia di evadere. Il desiderio è forte per la modella ed ex conduttrice che, dopo la parentesi alle Maldive, è tornata in Italia e accusa notevolmente le restrizioni preventive antiCovid. La donna ha sempre agito, e continua ad agire, secondo criterio. Un’osservante ligia delle norme, tuttavia – fra le mura di casa sua –, tra un impegno e l’altro, si lascia andare.
La volontà di mettersi in libertà almeno in un ambiente familiare è tanta. Allora ogni tanto sfoggia completini intimi da applausi per sottolineare che la consapevolezza di sé stesse va incentivata anche con qualche coccola.
Leggi anche – Alessandro Baricco, intervento riuscito: cruciali le prossime settimane
Federica Nargi, fascino e bellezza: completino intimo mozzafiato
Il regalo, a dirla tutta, è anche per i fan che restano estasiati dalle scelte della modella. Lady Matri incarna la femminilità, l’intelligenza e il fascino contemporaneo insieme alla semplicità nei modi e negli atteggiamenti che rende tutto più vero.
Visualizza questo post su Instagram
L’indossatrice sente nostalgia della vita di prima, ma cerca di guadagnarsi attimi di normalità con intelligenza e parsimonia: “zone franche” dove può essere lei stessa senza problemi regalando agli estimatori qualche attimo di evasione. Istanti che la platea social vorrebbe non finissero mai, le ragioni sono sotto gli occhi di tutti.