Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova – protagonista del nuovo film di Enrico Vanzina – racconta il trauma vissuto con l’attore.
Rocio Munoz Morales torna protagonista sul piccolo schermo con l’ultimo film di Enrico Vanzina “Sette sorelle”, disponibile su Amazon Prime Video. L’opera verte sull’evoluzione ed emancipazione femminile, cast corale con Giulia Bevilacqua, Serena Autieri e Chiara Francini. Una commedia divertente, ma anche toccante.
In grado di valorizzare certe corde dell’animo umano, come nel miglior repertorio Vanzina. Opera a parte, la donna è protagonista anche della cronaca con la vicenda che riguarda il proprio compagno Raoul Bova. L’attore è a processo per percosse in seguito a dei fatti accaduti nel 2019.
Leggi anche – Mafia Ostia, tentata estorsione a imprenditore: arrestato Paolo Pagani
Rocio Munoz Morales, la confessione: “Che spavento con Raoul”
La situazione resta intricata perchè – secondo la difesa – Raoul Bova avrebbe cercato esclusivamente di difendere Rocio Munoz Morales che stava per finire sotto una macchina a causa della manovra avventata di un automobilista. Sul quale poi si sarebbe scagliato l’attore mettendo in scena una colluttazione che ha portato a 5 giorni di prognosi. Situazione ancora da chiarire perchè le accuse per percosse persistono.
La testimonianza dell’attrice è chiara: “Mi ha spaventato. Raoul, dal canto suo, ha cercato soltanto di difendere la persona amata. Null’altro”, la vicenda resta in attesa di giudizio. Nel frattempo la coppia va avanti fra vari impegni professionali e successi personali.
Lo stesso Bova è alle prese con Don Matteo: sarà il nuovo protagonista della serie al posto di Terence Hill che, dopo più di dieci anni nel ruolo, passa la mano con l’auspicio che il collega possa raccogliere gli stessi consensi. Quantomeno simili. Nel cast anche Giancarlo Magalli. Anche se la vera e propria partita, per Raoul Bova, si gioca lontano dalle telecamere con la compagna pronta a supportarlo.