Robin Gosens è pronto a vestire la maglia dell’Inter: la reazione dei tifosi dopo l’arrivo del calciatore dell’Atalanta in città.
Il calciatore tedesco ha firmato il contratto con il club nerazzurro subito dopo aver sostenuto le visite mediche: l’ufficialità del passaggio dall’Atalanta all’Inter in serata. Robin Gosens arriva a Milano con prestito gratuito e obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro più tre di bonus.
👕 | MAGLIA
Che numero avrà scelto Robin Gosens? 🧐
Scoprilo qui! 👉 https://t.co/qUbSsNsQ4I#WelcomeRobin pic.twitter.com/CVEeA4mKvY
— Inter (@Inter) January 27, 2022
LEGGI ANCHE >> Haaland, la clausola preoccupa il Dortmund. Il giocatore: “Era il momento di parlare”
Nel frattempo c’è da segnalare che lo stesso calciatore è fermo a causa di una lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata lo scorso 29 settembre. Il giocatore dovrebbe riprendere a giocare a fine febbraio, così come accertato dall’Inter durante alcuni controlli prima delle visite mediche. Come sempre accade ci sono commenti ogni volta che si dividono fra pro e contro dell’affare, cosa ovviamente non nuova in fase di calciomercato.
Gosens all’Inter, le reazioni dei tifosi
Così come spesso accade quando c’è un cambio di squadra fra i tifosi spuntano diverse reazioni sul giocatore appena giunto in organico. Chi accoglie con entusiasmo l’arrivo del nuovo calciatore non esita a diffondere anche foto e immagini, dando ovviamente il benvenuto in questo caso a Robin Gosens.
🎶 Quella maglia che tu indossi,quei colori che tu hai 🎶 #Gosens #inter ⚫️🔵❤️ https://t.co/czEbJLpsyK
— MaxBrozo3 (@MaxBrozo3) January 27, 2022
Dai non penso che Don Beppe possa fare un altro colpo oltre Gosens e Caice….. SCAMACCAAAAAA AAAAAAA#Inter #Gosens #Scamacca
— Daniel FM 🌅📻 (@Daniel_WhiteH) January 27, 2022
https://twitter.com/alemaste73/status/1486730624928862208
LEGGI ANCHE >> Dybala cambia procuratore: la nuova gestione diventa ufficiale. Cosa significa per la Juve
Dall’altro lato c’è ovviamente chi invece non ha preso bene l’addio di Gosens all’Atalanta e ne ha criticato la scelta. L’offerta importante è arrivata per il giocatore tedesco che non ci ha pensato due volte e ha deciso di trasferirsi a Milano per questa nuova esperienza con la maglia dell’Inter.
Io ci provo a smettere di incazzarmi per l’affare Gosens ma più arrivano notizie e dichiarazioni assurde più mi è impossibile. Io l’ho sempre odiato il periodo del calciomercato, non esiste cosa più brutta nel mondo del calcio.#atalanta #gosens #svenduto #inter #calciomercato https://t.co/QkkXw8p3lw
— Hkl – che palle (@hiklet1) January 27, 2022
#Gosens a gennaio mi dà le stesse sensazioni di Guarin.
— Andrea Inter (@AndreaInterNews) January 27, 2022