Christian Eriksen è contento e non vede l’ora di giocare una nuova esperienza di calcio con un club che voglia puntare sul suo apporto: intanto si allena e mostra di voler ripartire alla grande.
Sorriso, concentrazione e voglia di mettersi nuovamente gli scarpini per dare un tocco a quel pallone che lo fa letteralmente impazzire. Eriksen ha lasciato già da tempo l’Inter dopo la risoluzione contrattuale ed è pronto a intraprendere un nuovo viaggio. Dopo l’operazione subita, durante la quale è stato introdotto un defibrillatore sottocutaneo, il calciatore non potrà più giocare in Italia.
LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo, blocca il sito Transfermarkt: il motivo è davvero discutibile
Ora è tempo di guardare oltre e non pensare a ciò che è stato. Attualmente il centrocampista ha partecipato ad un allenamento dell’Ajax ed è in trepidante attesa della giusta chiamata per tornare a giocare. Motivazioni a mille e voglia di superare un momento veramente difficile della sua vita.
Christian Eriksen e l’allenamento nel quartiere generale dell’Ajax
Corsa con il pallone, movimenti, scatti e tutto quanto è previsto in un normale allenamento. Eriksen riassapora il calcio giocato e corre sul prato del centro d’allenamento dell’Ajax. Tiri, passaggi, colpi di testa e giocate di alta classe: il centrocampista non si è fatto mancare proprio niente.
LEGGI ANCHE >> Inter, effetto Gosens: le reazioni dei tifosi nerazzurri | FOTO
Nel quartier generale della società olandese c’è spazio anche per le prove con i calci da fermo. Eriksen è sempre pronto a segnare ed esultare come succede dopo ogni gol. Ecco le immagini che hanno già conquistato tutti sui social.
Visualizza questo post su Instagram