Camila Giorgi si gode il meritato riposo dopo Melbourne. Qualche giorno a Firenze per ricaricare le batterie: lo scatto total black incanta.
Camila Giorgi stende non solo sul cemento e la terra rossa. La celebre tennista è in grado di sorprendere anche nella quotidianità. Dopo i primi segnali inequivocabili sul campo, la Giorgi riprende in mano la propria vita con l’obiettivo di raggiungere sempre nuove vette di successo. Oltre allo sport anche l’intimità: la donna è molto riservata, ma non nega qualche curiosità ai suoi follower. Immancabile, ad esempio, lo scatto dopo aver visitato ogni città (estera o italiana). Stavolta tocca a Firenze.
La città lascia di stucco, ma lei non è da meno. Si prepara con dovizia prima di popolare le strade del capoluogo toscano. Il risultato è strabiliante. Vestito attillato total black che valorizza ogni parte del corpo della giovane: un fisico perfetto, con la mole di allenamento che sostiene non potrebbe essere altrimenti.
Leggi anche – Ucraina, Joe Biden studia contromosse con i leader europei: la gaffe genera polemica
I fan sentitamente ringraziano sperando di vederla quanto prima sul campo per altre partite da cardiopalma: è passata dall’essere una giovane promessa a diventare una splendida conferma. I risultati parlano per lei, anche se il meglio deve ancora venire.
Accenno alla possibilità di un futuro ulteriormente radioso: lei è molto schiva a mettere in mostra il proprio privato, ma qualora dovessero esserci novità da qualunque punto di vista non esiterebbe a comunicarlo ai follower. Il rapporto ormai è davvero simbiotico, con la fanbase sempre in aumento: un successo sportivo che strizza l’occhio anche al glamour. Sodalizio disarmante.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…