C’è una donna morta. L”attentatore si è suicidato dopo aver sparato a diverse persone nel campus universitario a Heidelberg, in Germania
Mezzogiorno di fuoco con sparatoria nel campus universitario di Heidelberg, in Germania. Una donna è morta e una varie persone sarebbero state ferite da un attentatore armato che avrebbe iniziato a sparare contro chi gli capitava a tiro all’interno dell’auditorium dell’università.
LEGGI ANCHE – Lutto nel mondo del cinema: addio a Renato Cecchetto, voce di Shrek e jolly di Monicelli
Anche l’attentatore, uno studente sarebbe rimasto ucciso, a quanto pare per essersi a sua volta sparato, non prima di avere sparato in testa alla donna, morta in ospedale e avere ferito almeno tre persone. L’uomo portava nel suo zaino altre armi da fuoco. L’edifico è stato circondato dalle forze dell’ordine, avvertite con una telefonata
Su Twitter, le forze dell’ordine di Mannheim scrivono: “Un autore solitario ha ferito diverse persone con un’arma lunga in un auditorium. L’uomo è morto”.
LEGGI ANCHE – Incidente Rezzato, indagini sulle vittime: spunta una novità inquietante
L’area del Neuenheimer Feld contiene le facoltà scientifiche dell’importante ateneo tedesco e la clinica universitaria. L’intera zona resta blindata, per ora.
Arrivano aggiornamenti dalla Germania in merito alla sparatoria di questa mattina a Berlino dove un uomo con un fucile ha ucciso una donna e ferito diverse persone in un’aula dell’Università di Heidelberg, prima di suicidarsi. Per il quodidinano Bild lo sparatore “Non sarebbe stato spinto da alcun movente politico o religioso“. La polizia finora si è limitata a confermare che l’autore dell’attacco “è morto”.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…