Una donna è stata arrestata a Brooklyn, nella città di New York, dopo aver insultato tre bambini ebrei per strada.
Si chiama Christina Darling e ha 21 anni la donna arrestata dalla polizia di New York per aver aggredito verbalmente tre bambini ebrei per strada. “Hitler avrebbe dovuto uccidervi tutti” avrebbe detto la ventunenne prima di sputare addosso a un bambino di 8 anni. I fatti sono successi a Brooklyn.
LEGGI ANCHE > Volo dirottato in europa, gli Usa incriminano 4 funzionari bielorussi. Ecco perché
L’accusa è di molestie aggravate e minacce, sia come crimini d’odio, sia per aver agito in modo dannoso per un bambino.
La ragazza avrebbe anche minacciato i tre bambini di ucciderli
On 1/14/22, at approx. 12:35 PM, in front of 4017 Avenue P, @NYPD63Pct, a female approached an 8-year-old male along with two other children, made anti-Jewish statements and then spat on the child and fled on foot.
Info? Please DM us or @NYPDTips or☎️1-800-577-TIPS (8477). pic.twitter.com/UvzTwIQpcW— NYPD Hate Crimes (@NYPDHateCrimes) January 18, 2022
Darling, mentre stava camminando su Avenue P, vicino a Coleman Street a Marine Park, si è precipitata verso i tre ragazzi e ha iniziato ad urlare nei loro confronti. Oltre ad apostrofarli ricordando lo stermino di Hitler ha aggiunto “Vi ammazzerò e sono dove abitate”. Il filmato pubblicato martedì dalla polizia di New York mostra la donna in piedi direttamente di fronte ai bambini mentre sputa su uno di loro.
LEGGI ANCHE > Quirinale, Roberto Fico lancia una proposta per il voto: ecco di cosa si tratta
I dettagli su come i poliziotti siano riusciti a rintracciarla non sono stati immediatamente resi noti. Una petizione su Change.org l’ha identificata come una studentessa del St. Francis College e ne ha chiesto l’espulsione.