Il Bayern Monaco rischia di perdere un calciatore importante come Niklas Sule e dichiara di aver trovato il sostituto ideale in casa Juve. Con la scadenza del contratto del difensore ci sarebbe già l’alternativa per la prossima stagione.
Massimiliano Allegri è il tecnico della Juve che non avrebbe preso proprio bene l’idea di perdere un difensore sul quale punta e anche con grande decisione. Intanto il Bayern Monaco vorrebbe fare sul serio e portare in Germania un profilo di assoluto valore e dal potenziale veramente enorme.
LEGGI ANCHE >> Dopo Lukaku, Conte lo ha fatto anche con Kane: l’attaccante confessa
Perdere un calciatore così importante nel campionato di Serie A sarebbe un duro colpo per il tecnico giunto a Torino per la nuova avventura e la rinascita del club bianconero. Nel frattempo in Bundesliga il 26enne Sule non avrebbe ancora rinnovato il contratto, rifiutando addirittura la prima offerta di prolungamento, così come riportato da Sport1.
Bayern Monaco monitora in casa Juve, bavaresi pronti in caso addio Sule
Intanto Niklas Sule sarebbe stato avvertito ed entro metà febbraio dovrebbe rinnovare, oppure lasciare al termine della stagione la prima in classifica del campionato tedesco. Sarebbe così già pronta l’alternativa che arriva proprio dalla Juve: il nome scelto dai dirigenti della formazione bavarese corrisponde al difensore Matthijs de Ligt.
LEGGI ANCHE >> Pelè, condizioni peggiorate: dal Brasile brutte notizie
Il difensore olandese sarebbe infatti in cima alle preferenze del direttore sportivo Hasan Salihamidzic che ne avrebbe già parlato qualche tempo fa con l’agente Mino Raiola. Nel caso in cui de Ligt dovesse rifiutare ci sarebbero altri due nomi pronti. Il primo è Matthias Lukas Ginter del Borussia Monchengladbach, il secondo è Antonio Rudiger del Chelsea. Difficile la pista per arrivare al difensore dei Blues: le richieste sarebbero veramente alte.