Bono Vox voce e leader storico degli U2. Ha raccontato di essere in profonda crisi. Le canzoni della band sarebbero per il 61enne motivo di grande imbarazzo: sui social impazzano intanto i commenti fra chi sposa la sua idea e chi invece è profondamente contrario.
Le canzoni degli U2 sarebbero balzate alla cronaca internazionale dopo la cosiddetta bocciatura del frontman del gruppo conosciuto in tutto il mondo. A parlare è stato proprio Paul David Hewson, conosciuto dai fan come Bono Vox, che ha parlato di molte canzoni della band che lo farebbero addirittura rabbrividire.
LEGGI ANCHE >> Australia, il paradosso: cacciano il no vax Djokovic e non fanno test covid. Zverev accusa
Il gruppo può vantare una storia ricca di 40 anni di successi in carriera e oltre 150 milioni dl album venduti. Il cantante ha parlato durante un podcast e raccontato di essere profondamente imbarazzato quando ascolta le sue canzoni. “Ero in auto quando su una radio è passata una nostra canzone. Sono diventato viola, ero imbarazzato. Credo che gli U2 provochino molto imbarazzo“, ha dichiarato Bono Vox.
Bono Vox in crisi per le canzoni degli U2, le reazioni social
Ovviamente il web si è diviso fra chi sposa le canzoni degli U2 tanto da dedicare un post ad hoc e chi invece attacca Bono Vox per quanto dichiarato e fatto. L’Università degli Studi Milano-Bicocca ha pubblicato un simpatico post su Twitter, con tanto di foto per omaggiare il gruppo dalla carriera incredibile.
Ciao #BonoVox, a noi la tua voce è sempre piaciuta, così come il nome della tua band. Ci piace così tanto che uno dei nostri edifici si chiama proprio nello stesso modo: #U2! pic.twitter.com/2yYZLeFnd3
— Milano-Bicocca (@unimib) January 20, 2022
Dite a #BonoVox che ha cantato anche Antonello De Pierro .
— Alfredo Maria Natale 🧊🧀🧱🇮🇹 (@Overbite71) January 20, 2022
LEGGI ANCHE >> Ucraina, Biden lancia ultimatum a Putin: “Se la Russia…”
I commenti ovviamente non mancano in un senso o nell’altro e analizzano l’altra faccia della medaglia. Se da un lato c’è gratitudine per quanto fatto in tutti questi anni, dall’altro i social non perdonano e attaccano Bono Vox, includendo anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Sui social come sempre esce sempre il meglio e anche il peggio: fra leoni da tastiera e commenti lanciati tanto per c’è l’imbarazzo della scelta.
#BonoVox è un Tommaso Paradiso che ce l’ha fatta
— Dario 🌍 (@dariodriu) January 20, 2022
Pure #BonoVox ha il cervello bruciato. Amen
— maunakea (@m_maunakea) January 20, 2022