Camila Giorgi non finisce mai di stupire. La campionessa di tennis, protagonista agli AUS Open, sorprende anche con la sua bellezza.
Camila Giorgi mette a segno un altro punto. Agli occhi dei fan non ha rivali, la stella degli AUS Open si prende la scena dopo che nei giorni scorsi si è parlato di altro. Anche troppo, al punto che qualcuno – compreso Nadal – ha chiesto di tornare a parlare (se possibile) solo di sport: la vicenda Djokovic è archiviata, quindi ora si alza il sipario su una competizione che oltre alle gare strizza l’occhio anche al glamour.
Proprio Camila in tal senso è protagonista. La campionessa italiana è considerata una delle più affascinanti personalità del tennis contemporaneo: temibile, bellissima, incredibilmente coinvolgente. Basta davvero uno sguardo.
Leggi anche – Udinese-Salernitana, pessime notizie per i campani: cosa ha deciso il Giudice Sportivo
Camila Giorgi, bella e impossibile: il selfie allo specchio lascia di stucco
Come dimostrano, fra le altre cose, gli innumerevoli selfie allo specchio che la tennista è solita fare tra un allenamento e l’altro. Espediente utilizzato di recente anche per comunicare la propria presenza all’evento sportivo: si temeva un forfait, ma poi la foto in camicia e tacchi a spillo ha risolto ogni dilemma.
Stavolta il selfie è in tuta. Lo scatto appare vertiginoso: in evidenza gli addominali e una faccia pulita che affascina alla prima occhiata. L’eleganza di un completo coordinato – con tanto di mascherina in tinta – fa il resto. Pronti per una nuova pagina di sport, dunque, ma anche lo stile fa la differenza. In questo la Giorgi vince 6-0 6-0.