Video a luci rosse durante un convegno in Senato. La senatrice del Movimento 5 Stelle Maria Mantovani presenta denuncia alla polizia postale.
“Sì, sto facendo la denuncia alla polizia postale. E’ andato in onda improvvisamente un filmato porno sul monitor del convegno che stavamo tenendo presso Palazzo Giustiniani, al Senato” ha detto all’AdnKronos, la senatrice del Movimento 5 Stelle Maria Laura Mantovani. L’incredibile intromissione hard è avvenuta nel corso di un convegno online che la senatrive aveva organizzato e stava moderando
LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 83.403 i positivi, 287 i decessi. PositivitĂ 15,4%
Qualcuno si è introdotto clandestinamente trasmettendo un video dal contenuto a luci rosse mentre l’esponente di punta del Movimento Cinque Stelle ed esperta di digitale moderava via Zoom.
“Che cosa è questo?” si è chiesta ad un certo punto la senatrice, subito dopo essere comparse delle immagini hard nel al centro del monitor. Il tutto mentre online c’erano altre personalità di spicco come Giorgio Parisi, fisico e accademico, premio Nobel 2021 per la fisica.
LEGGI ANCHE > Pubblico negli stadi, si cambia: annuncio del sottosegretario Costa
Qualcun altro ha chiesto alla regia di intervenire “perché c’è una persona che si è introdotta… . Datemi una mano a estromettere questa persona“. Un inconveniente tecnico che avrà con ogni probabilità ripercussioni legali.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…