Melissa Satta incanta I fan con un’anticipazione della bella stagione: la prova costume è sbalorditiva. Follower in delirio.
Talvolta basta poco per fare la differenza: portare la mente dove non è possibile arrivare, Melissa Satta lo sa bene e porta i propri follower al mare. Il merito è di uno shooting: l’ennesimo, dove la modella non solo primeggia, ma riesce ad esprimere pienamente la voglia di mare degli affezionati.
Estimatori che non rinunciano alla sbirciatina non solo per tener d’occhio le nuove tendenze, ma anche per guardare la meraviglia della casualità in un sorriso. Quella semplicità spontanea che solo la Satta, con quei tratti incredibili, riesce a restituire. Le curve da capogiro, fra un costume e l’altro, cambi obbligati in questo dolce percorso, sarebbero niente senza il suo fascino dirompente. In grado di ammaliare con uno sguardo.
Leggi anche – Meteo, da metà settimana torna il gelo: che tempo ci aspetta
I reel, nuova tendenza di Instagram, hanno la musica sotto ma non ce ne sarebbe bisogno: ogni momento con lei è unico, la colonna sonora la fanno gli istanti condivisi. Il pubblico lo sa bene e non riesce ad andare oltre. Pelle ambrata, viso pulito e consapevole. La femminilità in nuovi tratti del glamour: è solo un costume, sì, ma la differenza è come lo si indossa. Dietro ogni capo c’è una storia: l’intimo non è da meno.
Anzi, forse si apre ancora di più alla voglia di scoprire. Il lato più introverso e desiderabile di ciascuno di noi. La Satta incarna tutto questo, con il garbo di chi sa che all’estate manca ancora un po’ ma le fantasie non hanno stagione. Superare i diktat con la stessa facilità con cui siamo in grado di lasciare alle spalle una giornata storta: in costume viene meglio. Il resto è tutta questione di possibilità. Melissa ce ne offre una premendo Play.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…