Comincia il toto Sanremo sui super ospiti che saranno sul palco dell’Ariston. Dopo Checco Zalone si punta all’America con Jennifer Lopez.
Nonostante il Covid, che ormai da due anni mescola le carte, al Festival di Sanremo si punta in alto. Soprattutto con i super ospiti stranieri. E Amadeus quest’anno ha deciso il colpaccio. Sta infatti ‘corteggiando’ la superstar latina Jennifer Lopez.
È quanto si apprende dall’Adnkronos, che ha lanciato questa indiscrezione che di sicuro si basa su informazioni che arrivano dall'”alto” della Rai. Le basi per averla nel nostro Paese ci sarebbero tutte.
LEGGI ANCHE >> Covid oggi, bollettino Italia: 101.762 positivi. 227 i decessi. Positività al 16,6%
Jennifer infatti avrebbe in uscita in anteprima il 14 febbraio, e in tutte le sale il 17, il nuovo film “Marry Me – sposami” una commedia romantica con Owen Wilson, e presentarla a Sanremo, qualche giorno prima, sarebbe un’ottima promozione.
LEGGI ANCHE >> Deltacron, Roberto Cauda a Free.it, “Non sappiamo molto, dobbiamo sorvegliare. Epidemia ancora dilaga”
La trattativa sarebbe già iniziata quando Jennifer Lopez e Ben Affleck sono venuti in vacanza in Italia, e ancora prima al Festival di Venezia. Ora però la macchina sembra andare a riletto, per le problematiche dovute all’aumento dei casi di Covid. Non è detta però l’ultima parola, Amadeus potrebbe avere sicuramente qualche asso nella manica.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…