Tanti ancora i punti oscuri sulla vicenda di Liliana Resinovich, la donna che con ogni probabilità sarebbe stata trovata senza vita. Manca ancora l’ufficialità, ma ci sarebbe un’alta probabilità che il corpo ritrovato sia quello della 63enne scomparsa lo scorso 14 dicembre.
C’è attesa per l’autopsia sul corpo della donna trovata in un bosco a Trieste vicino l’ex ospedale psichiatrico. Tutto farebbe propendere verso Liliana Resinovich, donna di 63 anni scomparsa dalla città friulana lo scorso 14 dicembre. Attualmente non vi sarebbero nessuna persona iscritta nel registro degli indagati. Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire la vicenda relativa all’identificazione della donna scoperta senza vita a Trieste. Nessuna ipotesi sarebbe stata esclusa da chi indaga sulla vicenda.
LEGGI ANCHE >> Droga, arresti a Roma: c’è anche Fabiola Moretti, ex Banda della Magliana
La situazione sarebbe ferma in attesa dell’esame autoptico che potrebbe dare una svolta concreta alle indagini. Il corpo della vittima è stato trovato in un boschetto ed era coperto da due sacchi neri. Intanto è stata eseguita la Tac sul corpo della donna senza ancora un’identità ufficiale che, però, non avrebbe offerto nuovi elementi utile alle indagini. L’accertamento non avrebbe risolto la questione dell’identità, così come riportato dal procuratore Antonio De Nicolo, nonché le cause del decesso. Si attende l’autopsia in programma martedì 11 gennaio 2022.
Liliana Resinovich, dalla sua scomparsa al ritrovamento di un corpo senza vita
Intanto dalla Procura di Trieste fanno sapere che ci sarebbe una “elevata probabilità” che quel corpo sia proprio quello di Liliana Resinovich. Adesso l’ultima parola spetterà al medico legale Fulvio Costantinides che dovrà accertare cosa abbia provocato la morte.
LEGGI ANCHE >> Trieste, 17enne morto in ostello: è omicidio volontario. Arrestato un 20enne
Intanto la Scientifica ha analizzato gli oggetti rinvenuti sul corpo della vittima. Nel frattempo gli inquirenti avrebbero invece ascoltato di recente l’amico Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin per avere altre informazioni sulla donna scomparsa nel nulla.