Federica Nargi, modella e conduttrice affermata, riesce ad essere sempre ammaliante e fascinosa grazie alla serenità ereditata dalla madre.
Federica Nargi, esempio di fascino, bellezza, intelligenza e ironia. La donna è molto amata sul piccolo schermo grazie alle sue molteplici esperienze fra Rai e Mediaset: la modella e conduttrice è pronta a nuove esperienze, ma prima un periodo di pausa con la famiglia tra sole, mare e relax: il Natale alle Maldive con Alessandro Matri e i figli si è rivelato un vero toccasana per il morale e l’umore.
La Nargi, ora, è davvero pronta a ricaricare le batterie e ripartire di slancio per una seconda metà di stagione all’insegna delle novità. Non solo semplici shooting di moda, ma anche tutto il resto: futuro ancora da scrivere, con qualche consapevolezza in più. In primis l’amore e il sostegno dei propri cari che non perdono occasione per starle vicino: il rapporto con Matri e i bambini è bellissimo, ma prima di essere madre Federica è una splendida figlia.
Leggi anche – Serie A, pubblico negli stadi: la decisione della Lega
Federica Nargi e la madre Concetta, due gocce d’acqua: la prova social
Mamma Concetta non può essere più felice: la complicità fra le due donne è da favola. Federica definisce la madre come “un’ancora di salvezza nei momenti difficili. Punto di riferimento ogni giorno”. Con questo spirito, il legame tra loro si fortifica, ma la signora Concetta ha donato anche la magnificenza dei propri geni: entrambi, infatti, sono molto somiglianti.
La testimonianza è una foto della donna datata 1985. Il tempo passa, le rughe solcano il viso, ma il peso dei ricordi non scalfisce un momento bello: la signora Concetta, al mare, ricorda molto Federica Nargi oggi. Segno che certi atteggiamenti non passano mai: la genetica regala sempre risvolti interessanti, il tratto distintivo di una famiglia passa (anche) dai geni. Sembra di assistere a un viaggio nel tempo: il merito è solo di Madre Natura. Le signore Nargi ringraziano.