Piatek torna in Serie A grazie a…Paulina: chi ha stregato il bomber

Piatek torna in Serie A. L’attaccante polacco ha trovato l’accordo con la Fiorentina grazie alla sua dolce metà: chi è la donna del campione.

Piatek attaccante
Piatek attaccante (Getty Images)

La Fiorentina pesca sul mercato e trova l’attaccante giusto: Piatek ritrova l’Italia e la voglia di mettersi in gioco grazie alla squadra di Commisso che l’ha voluto fortemente dimostrando di credere ancora che può fare la differenza. Quando è andato via dall’Italia non sembrava essere così, ma dopo Genoa e Milan il polacco vuole riscattarsi. Vlahovic andrà via, toccherà a lui sostenere il peso dell’attacco viola.

Niente paura, soprattutto se accanto ci sono le persone giuste: non si tratta di Simeone, ma di Paulina. La donna, infatti, è molto vicina al bomber: un amore forte il loro, cominciato molto tempo fa. Insieme per passione, ma anche per attaccamento reciproco. La coppia è fortemente legata, non a caso la modella ha avuto ascendente sul centravanti quando c’era da scegliere il futuro.

Leggi anche – Saldi, Milano parte subito forte: +10% rispetto al 2021

Piatek, un bacione a Firenze: in Serie A con amore

Piatek bomber viola
Il bomber torna in Italia (Getty Images)

Paulina ama l’Italia e, per questo, non appena si è paventata la possibilità di tornare ha espresso al bomber la volontà di andare a Firenze. Città dove trionfa, per storia e vicende, anche il romanticismo. Il polacco tornerà a fare gol e risolvere ogni criticità offensiva in viola, ma non smetterà di sorprendere la sua dolce metà.

Non potrebbe essere altrimenti, un fisico da applausi, un sorriso smagliante e conferma di un cuore grande che intende seguire accanto all’uomo che ama. La felicità è tutta qui. Il vero trionfo è subito dopo la fine di ogni match, quando con la stessa determinazione partono altre sfide. Traguardi da raggiungere insieme per esaltarsi ed emozionarsi il doppio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calcio e Sciampagn (@calcioesciampagn)

Gestione cookie