La notte di Capodanno a Milano è diventata teatro di alcuni episodi saliti alla ribalta della cronaca nazionale. Un nuovo video mostra presunte molestie ai danni di due ragazze nel pieno centro di Piazza Duomo.
Le immagini mostrano due giovanissime in lacrime mentre chiedono aiuto, nella confusione più totale, proprio durante i botti di fine anno. C’è poi un nuovo video diffuso da Alanews dove si vedono le ragazze probabilmente minorenni spinte verso le transenne in Piazza Duomo, visibilmente impaurite dalla situazione e accerchiate da un gruppo di ragazzi. Entrambe sono riuscite fortunatamente in seguito a liberarsi con l’aiuto delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Non sarebbe però l’unico episodio avvenuto durante l’ultima notte del 2021 a Milano.
LEGGI ANCHE >> Liliana Resinovich, manca solo l’ufficialità: il corpo ritrovato nel bosco sarebbe il suo
Ci sarebbe anche un altro episodio al vaglio degli inquirenti girato sempre nei pressi di Piazza Duomo. Una ragazza sarebbe stata accerchiata da una trentina di giovanissimi, impedendole di andare verso un’altra direzione e continuando a molestarla.
Anche in questo caso le forze dell’ordine sarebbero al lavoro per individuare i responsabili del video girato e pubblicato in Rete. Intanto la pagina Facebook “Milanobelladadio” ha chiesto la collaborazione degli utenti per chiarire l’identità degli autori delle presunte molestie.
LEGGI ANCHE >> Ponte di Ferro, ipotesi incendio doloso: ci sono i testimoni
Le immagini sono state acquisite dalle forze dell’ordine a cui spetterà il compito di visionare i video e scoprire i responsabili degli episodi segnalati su Internet. I filmati attualmente scoperti sono due, ma non è detto che si tratti degli unici segnalati dagli utenti. Le indagini proseguono e non si escludono ulteriori novità in tal senso.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…