Bologna alle prese con il COVID-19. La squadra di Sinisa Mihajlovic fa i conti con il Coronavirus: contagiati nel gruppo. Il comunicato.
Proseguono i contagi da Coronavirus nel mondo del calcio: Serie A e Serie B fanno i conti con la variante Omicron. Colpita anche la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna, infatti, dai primi test del mattino ha riscontrato alcuni contagiati: tegola non da poco per il serbo che adesso dovrà regolarsi nelle scelte di formazione, senza contare le incognite dell’infermeria: perchè non c’è solo il Covid con cui fare i conti. I rossoblù ripartono dalla certezza di avere alcuni contagiati in squadra, messi già in isolamento secondo le direttive ministeriali.
Leggi anche – Covid Serie A, caos positivi: oltre 80 contagi tra calciatori e staff. La situazione
L’importante è guardare avanti: una stagione sta per riprendere da dove era rimasta prima di Natale. L’incognita Omicron, tuttavia, farà il suo corso e bisognerà vedere chi resisterà di più ai cambi repentini di formazione e schieramenti.
Nello specifico, Mihajlovic dovrà rinunciare a Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hoojdonk ed Emanuel Vignato. Testa al futuro senza dimenticare il presente, ricco ancora – purtroppo – di incertezza.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…