Belen Rodriguez, il risveglio è speciale in montagna. La modella argentina incanta i fan nel corso di questi giorni di ferie invernali.
Belen Rodriguez in montagna fra neve e calore. La modella argentina stacca la spina per qualche giorno e si dedica a ricaricare le batterie: l’indossatrice riparte da sé stessa e dagli impegni imminenti fra una campagna fotografica e l’altra. Nel frattempo si “allena” all’obiettivo facendo qualche scatto fra le mura domestiche: si dice che il mattino ha l’oro in bocca, allora lei si mette di buona lena in esterna e regala qualche sorriso ai fan.
Poi si lascia trascinare e, fuori dalla sua dimora, inizia a dar vita a un gioco di luci molto particolare che abbina la volontà di ripartire dai sorrisi al fascino di una femminilità mai sfiorita. L’argentina è pronta per una seconda parte di stagione – inizio 2022 – più in forma che mai.
Leggi anche – Scuola, tamponi e quarantene: le nuove regole per il rientro
Belen Rodriguez, risveglio mozzafiato: le foto in mezzo al verde incantano
Basta parlare di pettegolezzi e crisi sentimentali: a tenerla su di morale ci pensa Luna Marie e la voglia di conquistare nuove vette. Sia in carriera che sul piano emotivo: una celebre attrice come Monica Vitti ha sottolineato che il mondo non è di chi si alza presto, ma di chi è felice di alzarsi.
L’indossatrice sudamericana conferma questa tendenza con i suoi buongiorno sorridenti in grado di strappare un sorriso anche ai fan. Gli affezionati non vedono l’ora di fare i conti con il suo prossimo post. Un vero e proprio toccasana, non solo per il morale.
Visualizza questo post su Instagram