Dwayne The Rock Johnson e Vin Diesel ai ferri corti: l’ex wrestler non tornerà nel franchise di Fast&Furious 10. Solo spin off.
Fast&Furious, una soap nel film: quella tra The Rock e Vin Diesel. Il franchise di successo va avanti dopo i consensi espressi con l’ultimo capitolo della saga. Così come prosegue la rottura tra l’ex wrestler e l’attore protagonista. I motivi sarebbero di vario genere, c’è da dire che Dwayne The Rock Johnson sa essere cordiale ma anche risoluto: i due hanno provato a chiarire ma non c’è stato verso.
Le incomprensioni sarebbero nate qualche anno fa sul set: l’attore di XXX sembrerebbe aver attaccato palesemente troppe volte il collega che, stufo, avrebbe interrotto i rapporti. Contemporaneamente gira uno spin-off con Jason Statham dal titolo “Hobbes&Shaw”. La resa c’è, ma non è uguale.
Leggi anche – Adele, investimento da favola: avete mai visto la sua nuova casa da 58 milioni
Inoltre Johnson non avrebbe gradito l’insistenza di Diesel nel volerlo convincere a tornare sui propri passi: “Post social dove tira fuori la morte di Paul Walker dimostra quanto sia manipolatore – ha dichiarato Johnson – sono cose che vanno lasciate fuori. Ho già spiegato in maniera netta, ma cordiale, che non c’è spazio per un mio ritorno nel franchise. L’ho detto direttamente a lui. Voglio lasciare quest’avventura in tranquillità e grazia”, ha detto.
Nessun ripensamento, dunque, anzi proprio una rottura definitiva: come riconciliare questa situazione è impossibile da definire. L’impressione, però, è che non ci sia spazio per alcun riavvicinamento. Ognuno per la sua strada senza rimpianti e con qualche rimorso: forse si poteva salvare un rapporto che ha portato al successo un prodotto. Invece ognuno per la sua strada, infatti lo spin-off di FF prosegue perchè Statham – almeno lui – non ha litigato con nessuno.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…