Paolo Di Canio è al centro della bufera per le ultime dichiarazioni riguardanti Romelu Lukaku. L’attaccante è stato criticato, ma anche l’ex giocatore ha ricevuto sui social una marea di insulti.
Di Canio ha attaccato il centravanti del Chelsea per le ultime dichiarazioni riguardanti la voglia di tornare in un futuro non così prossimo all’Inter. L’ex giocatore ha commentato in maniera alquanto forte quanto dichiarato da Romelu Lukaku, parlando del centravanti belga come di un professionista non così indispensabile per i Blues.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Vlahovic-Fiorentina c’è una speranza: “Mai dire mai…”
Di Canio è stato attaccato a più riprese per aver criticato Lukaku come una “persona fragile” e allo stesso tempo “arrogante“. Su Twitter si è alzato un polverone con offese di tutti i tipi per l’ex giocatore della Lazio. Il solito additare del fascista a Di Canio, cosa non nuova sui social, è tornato in auge per offendere il commentatore sportivo ed ex giocatore.
Paolo Di Canio e le offese ricevute per il commento su Lukaku
Gli attacchi per Paolo Di Canio sono veramente tanti e partono dalla sua “militanza politica”, passando per il famoso saluto romano mentre giocava con la maglia della Lazio. I tifosi sono sul piede di guerra e anche dall’Inghilterra non mancano i commenti contro l’ex giocatore.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Vlahovic-Fiorentina c’è una speranza: “Mai dire mai…”
Paolo Di Canio is an arrogant fascist.
— SigmaPanda (@NostressTx) January 3, 2022
C’è spazio per offese sui tatuaggi dell’ex calciatore laziale, sui commenti riguardanti Lukaku e su tutta una serie di argomenti post-intervista del centravanti belga che sono stati analizzati dallo stesso Di Canio.
Di Canio with tattoos of Mussolini on his entire back and biceps, weighing in on a black player expressing himself, is the type of liberal BS people should draw the line on. He is arrogant because he rightly said he’s unhappy with a style of play? What an inglorious clown. https://t.co/EqCvx5LfaP
— Grand Admiral Kae (@_Kaelo_) January 3, 2022
Le parole di Di Canio e di quel famoso saluto fascista riemergono dall’ombra e sui social il dibattito è più infuocato che mai.
Di Canio is an open fascist who once celebrated goals with a Roman salute…and ESPN is giving him a platform to criticize a rightfully upset black player https://t.co/hD43KoyCAJ
— Friendan (@LankosorusRex) January 3, 2022
La miccia è accesa e ogni scusa è adesso buona per attaccare Di Canio, specialmente per i tifosi che attaccano l’ex calciatore di West Ham, Charlton, Sheffield Wednesday e Celtic Glasgow.
Brutal honesty from Di Canio…. Lukaku dissapointed me man.
— BaRuudt (@BaRuudt) January 3, 2022
Paolo di Canio comments on Lukaku shouldn’t come as a surprise. He is a self proclaimed fascist and racist of note pic.twitter.com/2OGkCKvCFI
— Kamo (@Kamo_Limited) January 3, 2022