Leo Messi ha il Covid. Guai in casa Paris Saint Germain, il club ha confermato il contagio del fuoriclasse argentino insieme ad altri compagni di squadra.
Aveva concluso il 2021 senza troppi giri di parole. Si era augurato su Instagram che il 2022 potesse essere un anno senza questo “virus de mier**”. Niente da fare, invece, per Leo Messi. La pulce è risultata positiva al Covid-19. Il fuoriclasse argentino non ha potuto presentarsi al raduno del Paris Saint Germain, e in più non potrà fare ritorno in Francia finché non si sarà negativizzato.
“Leo è in contatto diretto con il servizio medico del club. Finché non sarà in grado di presentare un tampone negativo non potrà tornare”, ha spiegato l’allenatore del Psg Mauricio Pochettino in conferenza stampa. Domani il club parigino affronterà il Vannes, squadra della quarta divisione transalpina, in Coppa di Francia.
LEGGI ANCHE >> La Salernitana è salva, lunedì l’annuncio: chi è la nuova proprietà
Guai in casa Paris Saint Germain: non solo Leo Messi è risultato positivo al Covid-19. A darne l’annuncio la stessa società parigina attraverso un comunicato ufficiale diramato questa mattina. “I 4 giocatori risultati positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Attualmente sono in isolamento e sono soggetti all’apposito protocollo sanitario”, si legge nella nota del club.
LEGGI ANCHE >> Quirinale, Renzi stoccata a Letta: “Non capisco cosa…”
Domani il match contro il Vannes in Coppa di Francia, il 9 gennaio si torna a giocare la Ligue 1 con l’interessante sfida al Lione. Oltre ai quattro positivi Covid, Mister Pochettino non potrà fare affidamento su Neymar, rimasto in Brasile dove sta proseguendo la convalescenza dopo l’infortunio alla caviglia. Il rientro in Francia del brasiliano è previsto per il 9 gennaio ma tornerà ad allenarsi non prima di tre settimane.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…